Un giovane di 22 anni è stato denunciato dopo aver stuprato una ragazza in strada. Il fatto è accaduto nelle ore notturne.
Dopo il caso di abuso di qualche giorno fa, si ritorna a parlare di un episodio analogo. In orario notturno, una ragazza è stata stuprata in strada da un giovane di 22 anni. Il quale è stato prontamente identificato, fermato e denunciato. Ciò è accaduto nei pressi di un locale, dove gli addetti alla sicurezza sono riusciti a fermare l’aggressore, per poi consegnarlo alle autorità. Si tratta dell’ennesimo caso di violenza sessuale registrato nel giro di pochi giorni.

Ragazza violentata in strada a Milano
Poco dopo le 3 del mattino della domenica appena trascorsa, in data 30 novembre, una giovane di 24 anni è stata violentata a Milano. L’episodio si è verificato in via Crocefisso, poco distante da un locale situato in via Molino delle Armi.
Stando ai primi dettagli rilasciati, gli addetti alla sicurezza del locale in questione sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore. Si tratterebbe infatti di un giovane di 22 anni, di nascita italiana e senza precedenti penali a suo carico.
La ragazza stuprata, è stata poi accompagnata presso la clinica Mangiagalli, la quale ospita al suo interno il Servizio Soccorso Violenza Sessuale e Domestica. Dopo aver ricevuto le cure mediche e l’assistenza sanitaria necessaria, la vittima ha sporto denuncia nei confronti dell’aggressore.
L’intervento delle autorità
In seguito alla segnalazione ricevuta, sul luogo dell’aggressione sono intervenuti fra le tante figure coinvolte, anche i Carabinieri del Nucleo Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Milano. Il loro intervento sarà utile ad effettuare tutti i rilievi tecnici del caso. Così da ottenere maggiori dettagli.
Il caso di cronaca appena registrato, si unisce ad una lunga e allarmante serie di episodi di violenza sessuale nei confronti di una donna.